Indiana Jones e l'antico Cerchio in arrivo il 9 dicembre su console Xbox, PC e Game Pass
Alessio Giuffrida - 20 agosto 2024 22:05
Presentato durante la serata di apertura della Gamescom, Indiana Jones e l'antico Cerchio sarà disponibile il 9 dicembre per Xbox Series X|S, PC e Game Pass, e arriverà su PlayStation 5 nella primavera del 2025. I preordini per Indiana Jones e l'antico Cerchio sono ora aperti per Xbox Series X|S e PC, mentre su PlayStation è già possibile aggiungere il gioco alla lista dei desideri. Coloro che acquisteranno la Premium Edition, l'Upgrade alla Premium Edition o la Collector's Edition del gioco riceveranno 3 giorni di accesso anticipato, a partire dal 6 dicembre.
Ideato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games, e ambientato tra gli eventi di Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta™ e Indiana Jones e l'Ultima Crociata™, Indiana Jones e l'antico Cerchio immerge i giocatori in una nuovissima avventura narrativa per giocatore singolo. Con un mix di scene di stampo cinematografico, risoluzione di enigmi e combattimenti corpo a corpo, i giocatori vivranno un'autentica esperienza alla Indiana Jones™ in giro per il mondo per cercare di sconfiggere le forze sinistre che tentano di ostacolarli.
Le opzioni di preordine includono:
- Standard Edition – Digitale + Fisica
- Premium Edition – Digitale + Fisica
- Upgrade alla Premium Edition – Solo digitale [richiede il gioco base]
- Collector's Edition – Solo fisica
Tutti i preordini includono il pacchetto di oggetti estetici di gioco L'ultima crociata, composto dagli abiti da viaggio e dalla frusta da domatore di leoni. Oltre al pacchetto L'ultima crociata, la Premium Edition e l'Upgrade alla Premium Edition includono 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 6 dicembre, il DLC della storia Indiana Jones e l'antico Cerchio: L'Ordine dei Giganti, l'oggetto estetico Abiti Tempio Maledetto e un art book digitale.