Il portale americano Polygon ha recentemente intervista Mikael Kasurinen, game director di Remedy, dove ha parlato di Project 7, il misterioso progetto che è attualmente sotto sviluppo presso lo studio finlandese, anche se il titolo non è ancora stato ufficialmente annunciato.

Kasurinen ha fatto sapere di non poterne parlare molto, ma ha comunque fatto sapere alcune novità. Project 7 non sarà Alan Wake 2, come invece dei rumor volevano, ma sarà un titolo incentrato sul mutliplayer co-op che condividerà alcuni elementi con Alan Wake e Quantum Break.

"Quando noi iniziamo a pensare a un progetto, non pensiamo necessariamente al comparto multiplayer. Per prima cosa esaminiamo il concept e pensiamo a quali possano essere gli elementi unici del gioco. Una parte del nostro lavoro consiste anche nel fare in modo che ogni parte del progetto sia bene insieme. Project 7 è un progetto orientato alla co-op e si tratta del nostro primo vero passo verso un'esperienza condivisa con più giocatori."

Mikael Kasurinen ha voluto concludere l'intervista facendo sapere che la trama rivestirà un ruolo di primaria importanza.

[img]https://gamelite.net/upload/gallery/310/ge_fa48e006c5941dcfbcc87dfc91a7e2b5.jpg[/img]

Fonte