Non tutti gli sviluppatori hanno la stessa reazione nel sapere che il proprio gioco, dopo anni di sviluppo, è stato piratato e adesso tutti possono usufruirne gratuitamente.

Questa volta tocca ai ragazzi di Respawn Entertainment, che da diversi giorni si è vista comparire nei circuiti pirata della rete, la versione crackata di Titanfall 2, un ottimo titolo che purtroppo non ha riscosso successo, schiacciato dai due big: Battlefield 1 e Call of Duty: Infinite Warfare.

Nel corso di un'intervista, lo sviluppatore Michael Kalas, ha fatto sapere:

"È comparsa su internet con una versione crackata di Titanfall su internet. Speriamo che i giocatori si stiano divertendo e si stiano godendo il tempo passato alla Frontier, decidendo così di acquistare il titolo per giocare al multiplayer."


Fonte