Negli ultimi giorni si è intensificata la speculazione sul ritorno dell'evento State of Play di PlayStation, che potrebbe tenersi la prossima settimana. Tra i titoli più attesi dai fan, spicca Death Stranding 2: On the Beach, con molti che si aspettano finalmente un annuncio ufficiale sulla data di uscita.

Il leggendario Hideo Kojima, creatore della saga, aveva promesso che il 2025 sarebbe stato l'anno in cui avremmo saputo quando il gioco sarà disponibile. Recenti dichiarazioni sui social sembrano confermare l'arrivo di un nuovo trailer.

Kojima ha recentemente pubblicato un tweet in cui racconta di essere tornato a montare un trailer, dopo aver passato l’ultimo anno a pianificarne la realizzazione e a scegliere le tracce musicali più adatte. Un dettaglio ha attirato particolarmente l’attenzione dei fan: una foto di una bevanda con la scritta “BB”, che potrebbe essere un chiaro riferimento a Death Stranding 2.

Attualmente, Death Stranding 2 è l’unico titolo di Kojima Productions con un'uscita confermata per il 2025, mentre i progetti OD e Physint sono ancora privi di una finestra di lancio.

Ulteriori indizi sono emersi con la pubblicazione di un tweet contenente la celebre dicitura “A Hideo Kojima Game”, un segnale che potrebbe anticipare l’imminente pubblicazione del trailer. Secondo varie indiscrezioni, il prossimo State of Play si terrà il 12 o 14 febbraio, aumentando così le possibilità di vedere Death Stranding 2 tra i protagonisti principali dell’evento.